#ioscelgome

Serena Fumaria presidente di #ioscelgome, tra i relatori dell’evento “Oltre il Visibile – No al Bullismo” al Palazzo Pirelli

NO AL BULLISMO!

Il prossimo 14 maggio alle ore 18.00, presso Palazzo Pirelli in Via Fabio Filzi 22, Milano, si terrà l’evento pubblico “Oltre il Visibile – No al Bullismo”, un importante momento di confronto e sensibilizzazione dedicato alla prevenzione e al contrasto del bullismo, organizzato con il patrocinio di Regione Lombardia.

Tra i protagonisti dell’incontro, sarà presente Serena Fumaria, presidentessa e fondatrice dell’associazione #ioscelgome, da anni attiva nella prevenzione della violenza e nel sostegno alle vittime di abusi e traumi. Ideatrice del Metodo NENA, percorso innovativo per la rinascita e la ricostruzione personale dopo esperienze traumatiche, Serena porterà la sua testimonianza personale in quanto ex vittima di violenza, condividendo la propria storia e il cammino di rinascita che l’ha condotta oggi a essere una voce autorevole e ascoltata in tema di prevenzione.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Peter Gomez, e vedrà anche gli interventi dell’Avv. Luca Marrelli (per i saluti istituzionali), della Dott.ssa Giuseppina Secchi, dell’Avv. Lorenzo Puglisi e dell’imprenditore e creator Max Felicitas.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico, fino a esaurimento posti.

Per informazioni e accrediti stampa:serena@serenafumaria.com