#ioscelgome

TESTIMONIANZE

Ecco le testimonianze dei nostri Colibì rinati grazie al nostro sostegno.

Ho incontrato Serena in un momento davvero buio, difficile e tormentato della mia vita. Dopo più di un anno di abusi, sia fisici che psicologici, nel corso del quale mi sono allontanata dagli affetti e, quel che è peggio, dall’amore per me stessa, ho trovato il coraggio e la forza per scrollarmi di dosso un rapporto che mi stava logorando e chiedere aiuto. Inaspettatamente, ho trovato in lei la più salda mano alla quale potessi aggrapparmi (e’ sempre stata presente per me, anche nel cuore della notte), oltre che una persona con un vissuto tanto simile al mio da capirmi in pochi istanti. Credo sia una metafora calzante definirla come il SUEM delle vittime da abuso narcisistico, perché, credetemi, ero sul punto di morire, non solo spiritualmente, e lei mi ha aiutata a tornare alla Vita.
Devo tanto a lei ed all’impegno di questa associazione.

Un colibrì donna "E"

Carissima Serena e Valter ...grazie è soprattutto per la pazienza ...è il percorso che ci date nei momenti critici...avete trovato sempre il tempo di darmi un aiuto è una risposta....i tuoi video assieme a quelli di Valter hanno fatto in modo di farci capore che una via di uscita c'è... non si può essere sempre dalla parte del"Matto/a"... o come ci dicevano i nostri narcisisti... che senza di loro non siamo nulla...facendoci perdere qurl briciolo fi dignità.... e autostima...fin quando trovi qualcosa di bello... una persona che è stata massacrata è che finisce di innamorarsi di nuovo...
Grazie soprattutto oltre che dei vostri video ma per la pazienza che mettete per aiutarci ... Soprattutto senza chiedere nulla... tranne per una "stupidaggine" di iscrizione e qualche libro che onestamente aiuta in modo "particolare" la mente.
Adesso sono felice...quella felicità che non ho mai avuto... solo dato e soprattutto fare "da crocerissina" ad una narcisista...una persona malata.... che mi ha calpestato un giorno si e l'altro pure.. Per avere briciole di felicità (malata)...
Adesso con l'aiuto di una "principessa" uscita dalle favole...ho capito che l'Amore esiste.... e soprattutto che il male si può sconfiggere..lasciando "loro" nei loro inferi degli abissi....solo così...possiamo "salvare" noi è chi ci vuole bene.
Certo non saranno rose e fiori...mille difficoltà nel bene o nel male ci attendono....ma almeno di una cosa ne sono sicuro...questo è AMORE SANO che non permettero' mai a nessuno di sporcarlo....un amore pulito ..perché se negli occhi della persona che hsi davanti li vedi a forma di "stelle" vuol dire che L AMORE esiste...è non era quello ma quello che solo tu attraverso whatsapp (è solo a te e Valter) abbiamo fatto vedere...è che purtroppo non puoi publicare...ma hai visto che l amore esiste. Un abbraccio a te e a Valter.
Continuaiamo ad essere tuoi "colibrì' è a segurvi.

Un colibrì uomo e la sua nuova compagna colibrì

Sai penso L'anno scorso a San Valentino ho lasciato lui NP senza capire bene il perché Ora ne sono consapevole Sai quanta strada e quanta vita quest'anno. Festeggiero San Valentino 2 volte La prima Perché inizio ad amarmi la seconda perché è un anno di non CONTAT. E mi sento libera Coraggiosa come un colibrì. SERENA sei grande.

Un colibrì donna

Sono un'ex vittima di un narcisista perverso, ma preferisco definirmi colibrì adesso. Ho conosciuto per puro caso Serena su Youtube, le mie mille domande sui comportamenti riprovevoli del mio ex, che ponevo al motore di ricerca per eccellenza (Google), mi riportavano sempre sul suo canale. Dopo aver ascoltato i suoi video sulle varie fasi della "manipolazione perversa", e dopo essermi rivista in questo film horror, decisi di contattarla esponendole la mia triste storia. Prontamente mi rispose e mi offrì il suo aiuto, cercando di farmi risalire da questo girone infernale nel quale soggiornavo da anni senza nemmeno saperlo. Ho subito cominciato il metodo. Sono partita da una fase in cui versavo in uno stato di depressione, incredulità,ansia, attacchi di panico, insonnia, irrequietezza,passività,e ricerca di approvazione altrui, ad una fase post metodo nella quale non sono più manipolabile (sono diventata super intuitiva oltre che iperlogica), l'approvazione altrui se c'è bene, altrimenti mangio e dormo lo stesso, ho ripreso le mie attività quotidiane, vivo nella consapevolezza che tutto ciò che serve già c'è(quindi quello che non c'è non serve, ed è meglio cosi), ma soprattutto sto prendendo consapevolezza su chi sono, cosa voglio e soprattutto cosa assolutamente non voglio. L'ansia? Sì, ce l'ho ancora, ma per i miei esami universitari, quindi normalità. In tutto ciò, un ringraziamento particolare va anche a Valter, che mi ha aiutata (e lo fa tutt'oggi) a lavorare sulla mia autostima e sulla mia crescita personale.
Esperienza post-metodo più che positiva, direi!

Angela B.

Ciao Sere!! Posso immaginare quanto tu sia impegnata! Sei stata fonte di conoscenza e di tante risposte per me e ti sarò per sempre grato. Se in qualche modo posso darti una mano fammi sapere. Mi piacerebbe un giorno aiutarti ed aiutare altre persone ad uscire dal vortice di negatività che si crea durante/dopo la relazione con un/una narcisista. Non auguro a nessuno di provare la sofferenza che ho vissuto io (come te in passato) e se posso "salvare" o anche solo far sorridere qualcuno che sta male ben venga.

Un colibrì uomo