#ioscelgome

googblue

25 Novembre 2020: Good Blue ha regalato un progetto che sosterrà #ioscelgome

Condividi:

Dal 25 Novembre al 2 Dicembre 2020 una parte del ricavato che Good Blue riceverà dalla vendita di una bowl dedicata all’associazione #ioscelgome, verrà dedicato alla stessa.

Nella “Giornata Internazionale contro la Violenza sulla Donna”, il  25 Novembre 2020,  Good Blue ha regalato un progetto che sosterrà #ioscelgome, associazione che sostiene gli abusati da violenza psicologica, attraverso percorsi di auto aiuto gratuito e collaborazoini con specialisti e professionisti, con un progetto nobile di beneficenza.

Dal 25 Novembre al 2 Dicembre 2020 una parte del ricavato che Good Blue riceverà dalla vendita di una bowl dedicata all’associazione #ioscelgome, verrà dedicato alla stessa.

Hanno creato una bowl bellissima e gustosissima, che può essere acquistata presso la loro attività e ritirata presso la loro struttura o ricevuta nella città di Milano con delivery!

La bowl si chiama “Queen of Persia”, dedicata a tutte le donne, e sembra un’opera d’arte.

Ecco quanto scritto da Good Blue sui social:

“Ciao Good Friends 

💙

Oggi è una giornata molto importante e finalmente possiamo svelarvi un bellissimo progetto dedicato alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Abbiamo ideato una nuova bowl “Queen of Persia” ad un prezzo speciale e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione @ioscelgome che sostiene le vittime di violenza e abuso di qualsiasi forma.

Da oggi 25 novembre al 2 dicembre ordina la nostra Poke Queen of Persia”.

#giornatamondialecontrolaviolenzasulledonne

Di seguito gli ingredienti del piatto: riso bianco, persico mantecato alla curcuma con granella di pistacchi, edamame, cavolo viola, pomodorini, queen sauce, viole.”

Info e ordinazioni per la Poke “Queen of Persia”:

Good Blue, via Volta 10 – Milano

www.goodblue.it


Condividi: