#ioscelgome

Evento #ioscelgome e membri Associazione OP

Condividi:

Giovedì 4 Giugno 2020 – Focus centrale dell’evento: l’impatto narcisistico sui minori e come preservarli dalle manipolazioni.

Mesi fa mi sono imbattuta nell’associazione OneParent.

Iniziando ad interagire con loro mi sono accorta che molte persone hanno avuto esperienze amorose e matrimoniali con manipolatori e narcisisti patologici.Iniziando a parlare con alcuni di loro mi sono resa conto che il comune denominatore era la preoccupazione dell’impatto genitoriale e/o relazionale coi loro figli.

Ho così preso l’iniziativa di proporre dei questionari anonimi, da cui sono emersi dati interessanti, tra cui il fatto che in pochi conoscono veramente le patologie del NP e manipolazioni, oltre a questo emerge la richiesta di risposte professionali. 

Per questo motivo ho deciso di organizzare un evento nel quale #ioscelgome avrebbe risposto ai quesiti, ricavati dai i miei questionari, ad alcuni membri di OP. 

Grazie alla professionalità e disponibilità  di Serena Fumaria e Valter Giraudo, Giovedì 4 giugno 2020 si è svolto Online l’evento che ho creato e presentato con molta emozione.  

Focus centrale l’impatto narcisistico sui minori e come preservarli dalle manipolazioni.

Con molto orgoglio ve ne presento un breve riassunto.

Grazie a tutti i partecipanti e…. a presto Laura Parma, Serena Fumaria, Valter Giraudo, #ioscelgome


Condividi: