#ioscelgome

partnership con Canton Ticino

L’associazione #ioscelgome conquista il cuore del Canton Ticino

Condividi:

Oggi nasce una bella Partnership tra l’associazione #ioscelgome e ETiCinforma nell’ambito di Eureka!

Il 30 gennaio 2019, a Chiasso (Canton Ticino – Svizzera) si sono incontrati Serena Fumaria (motivatrice, Mental Coach)- Presidentessa dell’Associazione #ioscelgome, Valter Giraudo (motivatore, Counselor, Mental Trainer ) Vice-Presidente dell’Associazione benefica e il Fondatore e Direttore del quotidiano ticinese Roberto Bosia.

In quell’occasione è stata definita un’importante partnership sociale tra l’Associazione Milanese #ioscelgome e il quotidiano ticinese ETiCinforma con l’intento di aprire, nel Canton Ticino, uno sportello di “primo ascolto” per le persone vittime di abusi e/o violenza.

La mission dell’Associazione #ioscelgome è infatti quella di informare per prevenire la violenza e, nel contempo, sostenere tutte le vittime di violenza e/o abuso ad uscire dal tunnel della sofferenza e riprendere in mano la propria vita. Il sogno che anima Serena Fumaria e Valter Giraudo e Rosalba Del Monte, fondatori dell’associazione, è proprio quello di riuscire ad aprire almeno uno sportello di primo ascolto in ogni città. Per questo fanno tesoro di ogni partnership importante come quella appena siglata con ETiCinforma.


Condividi: