#ioscelgome

festa Natale 2018

Brindisi di Natale 2018

Condividi:

L’Associazione Culturale #ioscelgome e Insula delle Rose Vi invitano al BRINDISI DI NATALE Giovedì 20 dicembre 2018

Dalle ore 19 alle 21:30, l’Associazione Culturale #ioscelgome e Insula Delle Rose dedicano un evento per il brindisi di Natale ad amici e sostenitori, presso lo show-room di Via Goito 3, Milano.

#ioscelgome ha come mission il supporto alle vittime di abusi e violenza e l’informazione inerente questo argomento delicato, atto alla prevenzione.

L’arte racchiude ogni forma di espressione e per l’occasione il grande artista Mariano Salerno esporrà le sue splendide opere proprio a sostegno di questa causa. Saranno esposte anche le opere dell’artista, nonché Presidentessa di questa Associazione, Serena Fumaria.

La location ospiterà personaggi esclusivi del mondo dell’arte, della cultura, della stampa, del fashion system e della musica e dedicherà la serata ad un brindisi in previsione delle Feste Natalizie.

Durante la serata ci saranno letture, presentazioni e momenti musicali, durante i quali, tra gli artisti d’eccellenza, brillerà il soprano Valentina Coladonato, fiore all’occhiello della lirica italiana.

Questo momento di felicità e divertimento sarà seguito dai media partner “Free Magazine”, “I Am on Fm”; “Radio Post Garage” e tanti altri amici e partecipanti amanti del progetto, tra i quali Crudo, IR, Ingranart e Michael Chandel-Prina 12.

Ingresso gratuito!
Dress Code: un accessorio o particolare rosso.


Condividi: